Meteo, sulla Liguria freddo e neve: – 5 gradi sul Monte Bue

Liguria. Aria piuttosto fredda di origine artica, continua ad influenzare il tempo atmosferico della nostra regione, l’instabilità si manifesta soprattutto attraverso la presenza di addensamenti nuvolosi irregolari ma le precipitazioni più consistenti restano confinate sul Mar Ligure, spingendosi solo con molta difficoltà lungo la fascia costiera. Qualche precipitazione un po’ più organizzata ha interessato nella notte soltanto la costa ponentina, peraltro senza che siano stati registrati accumuli in millimetri realmente degni di nota.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.