Meteo Liguria, ancora sole: da domani qualche nuvola in più

Liguria. Aria molto tiepida di origine subtropicale oceanica, costituisce un’importante figura di alta pressione collocata sul continente europeo. Anche la nostra regione è interessata dalla presenza di questo forte anticiclone, sperimentando condizioni atmosferiche votate al tempo buono. Da domani dovrebbe arrivare qualche nuvola in più.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.