Dal basilico ai formaggi sino allo street food: ecco com’è il nuovo mercato contadino dei vicoli

Inaugurato venerdì mattina in via del Campo, ospita una decina di produttori del territorio aderenti a Coldiretti che offrono i loro prodotti direttamente ai cittadini

Inaugurato venerdì mattina in via del Campo, ospita una decina di produttori del territorio aderenti a Coldiretti che offrono i loro prodotti direttamente ai cittadini: dal basilico di Diano Marina allo zafferano coltivato sulle colline di Genova, dalle uova ai formaggi, dalla carne al pesce. Ecco cosa si trova all’interno delle otto vetrine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.