Memoriale delle vittime del ponte Morandi: l’esperienza del crollo vissuta nella stanza immersiva

Le immagini e i suoni riproducono il disastro, poi i cerchi di luce a terra a simboleggiare ognuna delle 43 vittime. La musica è stata composta dal maestro Remo Anzovino

L’esperienza del crollo del ponte Morandi vissuta all’interno della stanza immersiva, il cuore del Memoriale inaugurato domenica 15 dicembre coi parenti delle vittime.

Le immagini e i suoni riproducono il disastro, poi i cerchi di luce a terra a simboleggiare ognuna delle 43 vittime. La musica è stata composta dal maestro Remo Anzovino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.