Maxi sequestro di droga nel porto di Genova, 1 milione di euro in cocaina e hashish: arrestato pusher pensionato

Genova. E’ sceso da un traghetto proveniente da Barcellona ed è subito finito in manette. Questo è quanto avvenuto ieri sera nel porto di Genova, dove la Polizia di Stato ha arrestato un uomo originario di Roncà (Verona) e residente a Malaga, in Spagna, trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. “L’arrestato, Celestino Del Fossa, in passato già denunciato dalle forze dell’ordine per reati della stessa natura, è un pensionato di 73 anni, che ha lavorato per anni come manutentore meccanico all’interno di un Grand Hotel spagnolo”, spiega il dirigente della Squadra Mobile, Fausto Lamparelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.