Mario Ponti fa le carte all’Arenzano e incorona il giovane Pirozzi

L’arenzanese Mario Ponti, noto allenatore, dirigente sportivo e opinionista, è stato intervista al “Gambino” di Arenzano. Tema della discussione, ovviamente, la squadra di mister Alberto Corradi, che, dopo un anno di inattività, si ritrova catapultata nel campionato di Eccellenza a seguito di un ripescaggio fortemente voluto.

“Una squadra giovane e valida secondo me”, commenta Ponti. Nel corso della discussione, emerge il nome di un giovane su cui Ponti scommetterebbe: “Penso che potrebbe esplodere Pirozzi, un ragazzo che lo scorso anno è andata in prestito in Eccellenza e ha dimostrato di poter far bene nella categoria”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.