Mafia, il PD traccia il bilancio di un anno di iniziative

Per ricordare un anno di “storie di ordinaria collusione”, il Pd ligure ha dato appuntamento al museo di Sant’Agostino dove si è tenuto l’incontro “Storie di ordinaria collusione. La cultura dell’illegalità e la resistenza per la legalità”, organizzato dal Dipartimento Cultura e Diritti del PD Liguria, un lungo percorso che dalla fiaccolata di Sanremo “per cui abbiamo chiesto una partecipazione corale per manifestare insieme contro tutte le mafie”, arriva ai giorni attuali dove 12 imputati restano in carcere a Genova nell’ambito dell’operazione Maglio 3 che ha sgomitato la ‘ndrangheta in Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.