L’ultimo saluto dei ragazzi a Edoardo Addezio: “Col tuo sorriso ci hai insegnato ad amare la vita”

Genova. Palloncini e fiori gialli, il rossoblu del suo Genoa, il simbolo del cigno che lui mimava scherzosamente coi compagni per far vedere il suo bicipite. E una chiesa gremita per salutare Edoardo Addezio, il ragazzo di 15 anni morto tragicamente durante una festa con gli amici lo scorso sabato sera in via Acquarone, a Castelletto. Il funerale è stato celebrato oggi nella chiesa del Padre Santo, nel quartiere dove abitava e dove frequentava la scuola, al liceo scientifico Leonardo Da Vinci.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.