Luca Delfino di nuovo a Genova: processo per molestie sessuali

E’ iniziato subito con un rinvio il processo a Luca Delfino davanti alla prima sezione del primo collegio del Tribunale di Genova. Il genovese di 36 anni condannato a 16 anni e otto mesi per l’omicidio della sua ex fidanzata Antonella Multari (assolto invece anche in appello per l’omicidio della genovese Luciana Biggi), è stato rinviato a giudizio con l’accusa di molestie sessuali  da parte dal gup Roberta Bossi. Capello rasato, abbigliamento sportivo e un’ aria apparentemente tranquilla e serena, Delfino è arrivato presso il Tribunale di Genova questa mattina per l’udienza filtro presieduta dal giudice Marina Orsini, ma il processo è stato subito rinviato al 17 dicembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.