L’inchiesta sull’alluvione piomba a Tursi, dure reazioni fra i consiglieri: “Fatti gravissimi, serve chiarezza subito”

L’inchiesta sull’alluvione 2011, che ieri ha portato a un blitz ordinato dalla procura negli uffici della protezione civile al Matitone e a un’ordinanza di custodia cautelare per il dirigente capo della Protezione civile del Comune Sandro Gambelli piomba a Tursi. Lo fa in punta di piedi, in realtà, perché ci è voluta una mozione d’ordine da parte del consigliere della Federazione della sinistra Antonio Bruno perché il sindaco Marco Doria informasse il Consiglio sugli ultimi eventi. Dure le reazioni di molti consiglieri comunali, sia di maggioranza che di opposizione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.