Liguria “bottom up”, Berlangieri: “Fondamentale il coinvolgimento social”

L’assessore regionale Angelo Berlagieri ha illustrato il nuovo piano di promozione per il 2013. “Il piano di marketing – osserva – parte dal basso, così come il piano strategico da cui deriva. Il brand Liguria è dei liguri e dei turisti: deve diventare un elemento di identità culturale. Abbiamo scelto la strategia del ‘wiki brand’, cioè un brand basato sulla partecipazione di tutti”. “Il mondo della comunicazione, come quello della finanza pubblica, è cambiato. Non sono più importanti i numeri dei contatti, ma è diventato cruciale quanti parlano della destinazione. Il coinvolgimento è sempre più fondamentale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.