Legacoop, domani il Welcome Day, Granero: “Costruiamo un’occasione di confronto”

Domani a Genova il Welcome Day, giornata dedicata alle nuove cooperative. Un’occasione per presentare anche il progetto Up – RadicialFuturo”.

“Il progetto consiste sostanzialmente nella costruzione di una rete di rapporti tra cooperatori, associazioni cooperative europee, giovani universitari nell’ambito europeo, non ci fermiamo solamente a Genova – spiega Gianluigi Granero, presidente di Legacoop Liguria – l’obiettivo è costruire un occasione di confronto, scambio di idee, di sviluppo di progetto. Già da stamane alcuni cooperatori provenineti da diversi paesi europei sono al lavoro qui a Genova per costruire una rete stabile di confronto e puntare alla costruzione di qualche nuova impresa. Non ci dispiacerebbe anche dare vita a qualche nuova cooperativa utilizzando lo statuto della cooperativa europea”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.