La nuova casa del Genoa al Porto Antico. Il vicepresidente Blondet: “Un sogno”

Il Museo della Storia del Genoa, il Genoa Store, il ticketing e una sala multimediale buona per meeting aziendali e showroom. C’è tutto questo all’interno della nuova casa del Grifone. Una struttura avveniristica e di grande impatto, sarà difficile restarne lontani.

Sorgerà al Porto Antico nell’antica palazzina San Giobatta (edificio del cinquecento sottoposto a recenti opere di restyling), l’inaugurazione è fissata per giugno. Questo “trasloco” si inserisce nelle celebrazioni del 120° anniversario del club più antico d’Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.