La Liguria afferra l’occasione Expo 2015

La Liguria afferra l’occasione di Expo 2015 a stringe accordi con l’evento che vedrà Milano come fulcro del mondo.

“Questa è una grande occasione – dice il governatore ligure Claudio Burlando – Siamo la prima regione che firma l’accordo con Expo 2015, e ora non ci rimane che organizzarci per essere presenti al meglio. Dobbiamo essere pronti perché è evidente che chi viene per vedere l’Expo, in particolare nei mesi estivi, vorrà poi fare tappa in altri territori, e la Liguria è la meta ideale. Sarà anche importante creare nuovi collegamenti: Milano, come si dice in questi casi, sarà un po’ un hub, una base per raggiungere mete vicine. Per ciò che concerne Ferrovie, esse vendono un servizio, ora sta a noi capire quale sia la domanda”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.