Italia-Serbia, Traverso: “Ferraris da chiudere”

“Il problema dello stadio di Genova resta l’area esterna all’impianto sportivo. Non si è potuto impedire l’ingresso dei tifosi violenti all’interno della ‘gabbia ospiti’ perché non esiste un area sterile intorno allo stadio”. Sono state le prime parole del Segretario Generale Provinciale Silp Cgil, Roberto Traverso, all’indomani della partita Italia-Serbia.
Intanto è stato appena rilasciato dalla questura, Ivan Bogdanov, il capo ultras serbo fermato questa notte per gli episodi di violenza al Ferraris, trasportato nel carcere di Marassi con una volante della Polizia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.