Incidente in Spagna, una borsa di studio per Francesca

Genova. Una borsa di studio in memoria di Francesca Bonello, la giovane studentessa genovese di medicina che il 20 marzo scorso ha perso la vita, insieme ad altre dodici compagne di Erasmus, in un incidente in Catalogna: ha deciso di finanziarla Regione Liguria, su proposta dell’assessore alla Formazione e Università, Ilaria Cavo, dopo un confronto con l’Università degli Studi di Genova (in particolare con la Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche che Francesca frequentava) e in pieno accordo con la famiglia Bonello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.