Immigrazione, Landini: “Rifiuto di Toti, Maroni e Zaia ad accogliere profughi è barbarie

“Penso che il rifiuto che pongono all’accoglienza dei profughi i governatori Maroni, Zaia e Toti sia barbarie. Il problema esiste, quindi non possiamo semplicemente dire di essere solidali. Il problema va affrontato e su questo l’Italia dovrebbe aprire una battaglia con l’Europa perché non è un problema sono dell’Italia e dentro questo schema la logica non può essere quella della guerra tra poveri”. Lo ha detto il leader della Fiom Maurizio Landini a margine di un incontro sul salario minimo che si è tenuto a Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.