Il turismo ligure punta sull’innovazione, Berlangieri: “Riqualificare l’offerta e sostenere le aziende”

Si è esaurito in due giorni il bando aperto da Regione Liguria, tramite Filse e cofinanziato dal sistema bancario, lo scorso 10 dicembre e rivolto alle piccole e medie imprese per la riqualificazione e lo sviluppo dell’offerta turistica.

L’azione intende promuovere il processo di riqualificazione anche edilizia dell’offerta turistica ligure attraverso lo sviluppo e la competitività delle strutture ricettive alberghiere (alberghi, residenze, turistico-alberghiere, residenze d’epoca e locande), con il cofinanziamento del sistema bancario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.