Il Tribunale del Riesame di Rimini respinge l’istanza di dissequestro: i 4 delfini restano all’Acquario di Genova

Genova. Il Tribunale del Riesame di Rimini ha respinto l’istanza di dissequestro avanzata dai legali del Delfinario di Rimini, riconoscendo la validità dei provvedimenti assunti dalla Procura di Rimini a seguito delle indagini svolte dal Corpo forestale dello Stato, sussistendo tutti gli elementi utili ad ipotizzare il reato di maltrattamento ai danni dei 4 delfini sequestrati tra il 13 e il 14 settembre. Ne dà notizia il Corpo Forestale dello Stato sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.