Attentato a Tunisi, il racconto della preside del nautico San Giorgio: “Salvi grazie a scelta impopolare”

“Ci avevamo pensato prima della partenza, avevamo riflettuto con insegnanti e accompagnatori e, vista la situazione generale, avevamo pensato di dire, già in partenza che a Tunisi non sarebbero scesi”. Angela Pastorino, preside dell’istituto nautico di Genova, che ha una cinquantina di studenti di quinta imbarcati su Msc Splendida in gita di classe racconta di quella scelta “impopolare”, presa durante l’organizzazione del viaggio, che ha permesso di mantenere al sicuro la sua scolaresca.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.