Il Pd Ligure critica il Governo: “Ha messo i liguri in mutande”

Da metà gennaio 2011 le strade della Liguria saranno popolate da una “singolare e creativa” campagna pubblicitaria a marchio Pd: “Tremonti lascia i Liguri in mutande”. Co,sì come recita il titolo le gambe con pantaloni e gonne calate nei cartelloni, in giro per la regione, ci saranno davvero. E siccome, secondo il Pd, i tagli di Tremonti colpiscono tutti i settori sociali, anche i modelli della campagna pubblicitaria saranno svariati: a restare in mutande sono casalinghe, operai, studenti, e imprenditori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.