Il mercatino torna a Turati. Rixi: “Lo facciano sotto la Regione”

Genova. Il mercatino di via Turati questa mattina è tornato a ‘casa’, vale a dire sotto la Sopraelevata in zona Raibetta, dopo che ieri sera la polizia municipale ad Aster hanno cintato la zona di corso Quadrio dove il mercatino si era temporaneamente trasferito. Si torna all’antico quindi (nella versione in caso di pioggia) e una soluzione sembra sempre più lontana tra l’esasperazione di residenti e commercianti. Questa mattina il consigliere della Lega Nord Edoardo Rixi ha fatto un sopralluogo nella zona di Turati insieme al capogruppo della Lega in Senato Marco Centinaio:

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.