Il gruppo Messina lancia la “Sun Valley” italiana

E’ già stata ribattezzata la “Sun Valley” e, se ospiterà davvero un polo dell’innovazione e di ricerca, non rimarrà solo un sito produttivo, ma diventerà anche un laboratorio di prim’ordine per l’evoluzione delle rinnovabili. Il nuovo capannone di Ferrania Solis è un ulteriore tassello per l’industria valbormidese. E’ la prospettiva industriale per Ferrania, emersa durante la presentazione del nuovo capannone di Ferrania Solis, che punti con i nuovi piani di sviluppo nel fotovoltaico a diventare azienda leader nel mercato: produzione a regime a 60Mw all’anno

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.