Il fashion “made in Liguria” in dodici mesi

Liguria protagonista di stile con le immagini dello shooting “E se domani fossi…” realizzato in occasione di Miss Muretto 2013. E’ un calendario che, promosso da Regione, Camera di Commercio savonese e Azienda Speciale, insieme a Confartigianato, è stato presentato nell’ambito di “Stile Artigiano”, in corso nella vecchia Darsena di Savona. Il calendario è un viaggio nella moda attraverso dodici immagini, alla riscoperta delle dive anni Cinquanta e dell’eccellenza artigiana del territorio ligure. In diverse location di Alassio le finaliste delle più recenti edizioni del concorso hanno interpretato in chiave moderna bellezze come Audrey Hepburn, Sophia Loren, Liz Taylor, Grace Kelly e Marylin Monroe.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.