Hallo Frank! Lumarzo celebra il mito di Sinatra

Genova. “Il mio ricordo di Frank è bellissimo”. Così il celeberrimo chef Luciano Zeffirino Belloni, in occasione della presentazione di Hallo Frank, il concerto in omaggio alle origini liguri di Sinatra in programma a Lumarzo per il prossimo 28 agosto.

Le radici liguri di Sinatra però affondano più lontano, visto che la madre di The Voice, Natalina ‘Dolly’ Garaventa, era nata nel lontano 1984 a Rossi di Lumarzo, per poi emigrare sette anni dopo in America. Per questo l’evento è anche “un tributo alla parte migliore della nostra emigrazione, quella che ha avuto risonanza e clamore in tutto il mondo”, come ha spiegato l’Assessore all’Immigrazione della Regione Liguria Enrico Vesco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.