Gronda, Putti: “Doria incoerente, la sua maggioranza lo tira per la giacchetta”

Genova.“Nel programma e negli incontri per strada o non si è avuto il coraggio di sostenere che da dietro tiravano la giacchetta a Doria dicendogli di non dire delle belinate e che quella roba lì bisogna realizzarla, oppure non si possono dire certe cose e poi avere una maggioranza che spinge per la realizzazione”. A parlare é Paolo Putti, capogruppo del Movimento 5 Stelle al Comune di Genova. “Quella roba lì”, invece, è la gronda autostradale di ponente, una delle grandi opere programmate per il territorio genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.