Genova, tutto pronto per Euroflora 2011

Ai nastri di partenza Euroflora 2011, in programma dal 21 aprile al primo maggio alla fiera di Genova. Oltre 800 le aziende florovivaistiche che saranno presenti alla manifestazione con esposizioni per un investimento di 8 milioni di euro anticipati completamente dalla Fiera di Genova. Durante il perido della manifestazione alcuni negozi del capoluogo ligure, avranno la possibilità di restare aperti anche la domenica. Tra le iniziative collaterali in programma anche mostre musei ed esposizioni culturali. Un’occasione per rilanciare la cultura e fare conoscere Genova ai turisti

Alberto Maria Vedova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.