Genova, rubava carte credito in uffici pubblici e palestre per fare acquisti e regali alla fidanzata

Si introduceva negli uffici pubblici, nella sede dell’Università di via Balbi e in alcune palestre con fare distinto, adocchiava le borse incustodite e le stanze vuote e portava via dai portafogli delle ignare vittime bancomat e carte di credito utilizzandole poi per fare acquisti e regali alla fidanzata. M.P., 41 enne bulgaro, elegante e con un italiano perfetto è considerato responsabile di almeno 8 furti negli ultimi mesi, ma secondo il nucleo investigativo dei carabinieri di Genova potrebbero essere molti di più.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.