Genova, Renzi inaugura il cantiere sul Bisagno: “Ora si riparte, finito il tempo delle chiacchiere”

Prima la visita a San Benigno, nella nuova sede di Msc Crociere (“Un investimento importantissimo, ho chieso che anche la torre accanto sia occupata presto perché c’è lo spazio per creare altri posti di lavoro”). Poi il cantiere sul Bisagno, che finalmente parte dopo anni di intoppi burocratici.

Il “blitz” del Presidente del Consiglio Matteo Renzi a Genova dura poco più di due ore, il tempo per dare il via ufficiale ai cantieri sul Bisagno e di firmare l’accordo di programma con cui nascerà l’IIT2, grazie al quale l’Istituto italiano di tecnologia occuperà 5 piani degli spazi a Erzelli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.