Genova, operazione “Money Gone”: arrestati due dipendenti postali “infedeli”

Due arresti: questo il bilancio dell’operazione della Polizia Postale, denominata “Money Gone”, per cui sono finiti in manette due dipendenti “infedeli” che da tempo operavano illeciti all’interno di un ufficio postale genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.