Genova, Oktoberfest 2011, tutto pronto: ma il Comune ritira il patrocinio

Genova. Tutto pronto a Genova per l’Oktoberfest 2011, in programma da giovedì 13 a domenica 23 ottobre, per la terza volta consecutiva in piazza della Vittoria. La manifestazione è organizzata da Alessio Balbi, proprietario della birreria Hofbrauhaus: “L’anno scorso sono arrivate circa 45-50mila persone – spiega – si spera che il numero possa aumentare. Arriveranno tanti pulman da fuori Genova, abbiamo prenotazioni da Brescia, Novara, dalla Toscana. L’evento cresce e sta diventando anche extraurbano”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.