Genova, il Pdl presenta nuova proposta di legge a sostegno della famiglia

Una nuova norma che tuteli e sostenga la famiglia, mettendola al centro delle politiche regionali. Questo l’obiettivo della proprosta di legge firmata dai due consiglieri Pdl, Roberta Gasco e Marco Scajola, presentata oggi in consiglio. Tra le misure previste: buoni abitazione, rimborsi spese per la prima attivazione dei servizi, riduzione tassa sui rifiuti, presititi a tasso agevolato per le spese scolastiche sanitarie e un fondo di garanzia. Ma la novità è il criterio con cui la Regione dovrebbe assegnare queste agevolazioni: il quoziente familiare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.