Genova, escalation di violenza in città: è polemica sul fronte sicurezza

“Bisogna prendere atto che in città c’è una situazione pesantissima ed agire, non limitarsi alle chiacchiere – ha detto oggi Bernabò Brea, consigliere comunale del gruppo Misto, in assemblea permanente a Tursi –  La sindaco deve stare in mezzo alla gente e rendersi conto che le persone non ne possono più di convivere con non italiani che non rispettano le regole elementari di vita quotidiana. Non è un problema di coesione sociale o integrazione  chi non rispetta le regole deve essere punito severamente e tornare al suo paese”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.