Genova, ecco come cambieranno Principe e Brignole

Mancano poco più di due anni al termine dei lavori di ristrutturazione delle due maggiori stazioni genovesi, Principe e Brignole, progettate il secolo scorso, con binari non a piano strada e grandi problemi di accessibilità. Iniziata nel settembre 2008, la riqualificazione complessa ad opera di Grandi Stazioni S.p.A, dovrà garantire le condizioni di sicurezza necesserie per gli oltre 126 mila frequentatori quotidiani e soprattutto non intralciare il traffico dei 665 treni che abitualmente transitano per le due stazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.