Genova e Savona protagoniste del film “Oggetti Smarriti” con Roberto Farnesi e Giorgia Wurth

Genova. Liguria Genova e Savona protagonista del film “Oggetti Smarriti” del regista loanese Giorgio Molteni. Nelle sale dal prossimo 11 luglio, la pellicola vede Roberto Farnesi nel ruolo di un architetto quarantenne che un giorno non riesce più a rintracciare sua figlia… all’interno delle pareti domestiche. Nel corso della ricerca che diventa disperata l’uomo passa ad un mondo parallelo. E qui si rivolge alla centralinista dell’ufficio Oggetti Smarriti, interpretata da Giorgia Wurth.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.