Genova, allarme bomba: la bonifica in presa diretta

Si è trattato di un falso allarme: la valigia abbandonata vicino al cassonetto dei rifiuti in prossimità del Palazzo della Prefettura genovese, che aveva fatto scattare l’allerta, non conteneva ordigni pericolosi. Gli artificieri, chiamati ad intervenire, hanno fatto esplodere il pacco rinvenuto nel trolley con una speciale bomba ad acqua. Il traffico, bloccato in direzione Corvetto, fino a qualche minuto fa, è stato ripristinato. La circolazione dovrebbe a breve tornare alla normalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.