Genova, abbandono di animali: comprando un sacco di cibo per cani si aiuta il canile municipale

Genova. Continua l’iniziativa del Comune di Genova per contrastare l’abbandono di cani sul nostro territorio. Fino al 31 luglio i genovesi che acquisteranno un sacco di cibo per cani nei sei supermercati genovesi “Arcaplanet”, regaleranno quattro chilogrammi di mangime al canile municipale di Monte Contessa, un’iniziativa benefica mista pubblico-privata per gli animali. Parlano l’Assessore al Benessere Animali Pinuccia Montanari e il tecnico Edgar Meyer (Assessorato al Benessere animale del Comune di Genova).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.