Gang di bikers rapinatori stroncata dalla polizia: 16 Hells Angels nei guai

Pensavano di essere in California e invece facevano scorribande in Liguria in sella alle moto, aggredendo bande rivali ed effettuando estorsioni e minacce per il controllo del territorio. Sono i 16 appartenenti alla banda di motociclisti Hells Angel indagati. Dei 16 centauri amanti delle Harley Davidson, 4 sono finiti in carcere e 12 sono stati colpiti da obbligo di dimora nelle rispettive città di appartenenza, tra il Savonese e la Lunigiana. Tutti avevano sul jacket il simbolo degli Hells Angels, il teschio alato. Tra le aggressioni compiute quella del gruppo ai danni di sei bikers dei Gremium, storico gruppo avverso agli Hells Angels che aveva avuto mandato dalla gang americana di riferimento di appropriarsi del territorio genovese: sono stati accerchiati dagli Hells Angels e costretti sotto minaccia a strapparsi i “colori”, ovvero le insegne dai giubbotti e consegnarle al capo degli Hells.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.