Fondi sanità, Montaldo: “Ci stiamo preparando al peggio”

Montaldo parla di una situazione molto complicata e di un duro lavoro da dover affrontare. “Stiamo già preparando dei bilanci, regionale e delle aziende, perché se non ci fossero le risorse dovremo essere in grado di tagliare su tutto quello che non è assistenza – spiega – cioè le assicurazioni, gli acquisti, rivedere la questione del personale e delle retribuzioni e così via. Dovremo far fare un salto di qualificazione al servizio, sfrondando dove si può sfrondare e concentrando le risorse nei servizi alle persone”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.