Finmeccanica, non esclude la vendita. Sindacati: “Restiamo in allerta”

Genova. A poco è valso il conclusivo “Finmeccanica non se ne va, Finmeccanica ha a cuore il futuro delle aziende. Non so cosa ha fatto il management precedente, so che il nostro obiettivo è una maggiore partecipazione dei lavoratori alle decisioni aziendali”. Bruno Manganaro, segretario Fiom Genova, si mostra visibilmente preoccupato: “Un lungo discorso, quello di Pansa, che conferma chela vendita, come dice lui con attenzione, va avanti. Siamo preoccupati, verificheremo e decideremo le iniziative da prendere. Se la giornata di oggi doveva avere lo scopo di tranquillizzare, però, di certo non c’è riuscita”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.