Fincantieri, Morgillo: “Con Scajola al governo non sarebe accaduto”

“Forse con il ministro Scajola la vicenda non sarebbe stata affrontata in maniera così affrettata”. Questo il primo commento del consiglio regionale Luigi Morgillo riguardo al piano industriale di Fincantieri che prevede esuberi per 2.500 dipendenti con la chiusura degli stabilimenti di Sestri, Casellammare e il ridimensionamento di Riva Trigoso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.