Fincantieri, fumata grigia per Sestri: nuovo incontro tra una settimana

Un primo lungo incontro interlocutorio è stato quello che dalle 9 di questa mattina alle 15 passate di oggi nella sede della Confindustria genovese ha messo di fronte azienda e sindacati sul futuro dello stabilimento Fincantieri di Sestri ponente.
Come aveva anticipato ieri il segretario della Fiom Bruno Manganaro, i sindacati si sono detti disponibili a discutere sulla riorganizzazione del lavoro e a venire incontro alle richieste di flessibilità dell’azienda “a patto che la nave ci sia e che se la nave non arriverà il rischio se lo accolli qualcun altro e non i lavoratori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.