Farmaci a base di cannabis, la Liguria ci riprova

Torna in Liguria la proposta di legge sull’erogazione dei farmaci cannabinoidi nella terapia del dolore, questa volta a prova di contestazione. “Un passo in avanti decisivo nella lotta alle patologie che presentano dolore – ha spiegato oggi, presentando la proprosta, Stefano Quaini, consigliere regionale Sel e medico anestesista specializzato nella terapia del dolore – utile anche per una vasta gamma di malattie neurologiche o in altre situazioni cliniche, come il vomito indotto dalla chemioterapia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.