Escalation di furti a Genova, sgominata banda di ladri albanesi

La grande escalation di furti che negli ultimi mesi si è verificata nel capoluogo ligure ha fatto scattare nel mese di novembre un’attività investigativa della Squadra Mobile nei confronti di una banda di albanesi fortemente sospettati di essere gli autori di una serie di furti, compiuti con una frequenza impressionante a Genova.

“Si tratta di una batteria che secondo noi operava a Genova da diversi mesi – commenta il capo della squadra mobile  Fausto Lamparelli – dei veri e propri predoni, capaci di mettere in atto più di un furto al giorno. Non avevano una zona precisa, uscivano diretti verso una parte della città, girovagavano e poi colpivano alcuni appartamenti che ritenevano più idonei”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.