Eroina nel centro storico, un altro arresto: sequestrati 400 grammi di droga

I cittadini hanno segnalato giri strani di macchine e moto a tarda notte nella zona di via Garbarino e la quadra investigativa, grazie a indagini e appostamenti, ha arrestato un giovane marocchino, Gouram Aziz.

“Gli agenti si sono appostati e hanno avvistato un ragazzo che riceveva un pacco da altre persone per poi inerpicarsi in una mattonata nella zona di San Teodoro – spiega il vicequestore aggiunto Laura Amato, dirigente del commissariato di Prè – una volta bloccato, è stato trovato con una mattonella di 400 grammi di eroina. Quantità che sul mercato avrebbe fruttato circa 35 mila euro e destinata sicuramente allo spaccio nella zona del centro storico”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.