Elezioni, i cattolici con Monti? Melgrati: “No, equamente divisi”

Liguria. Qualcuno all’interno del Pdl sembra abbia detto che la curia lo avrebbe abbandonato a favore del centro di Monti, ma il capogruppo regionale del partito minimizza. “Può essere che qualche personaggio della curia abbia una predilezione per il centro di Monti, ma credo che l’opinione dei cattolici sia divisa equamente tra tutti gli schieramenti” ha precisato Marco Melgrati. “Non c’è più un orientamento che definisce il voto dei cattolici, che ormai hanno autonomia di giudizio che consente loro di aderire al movimento che più gli sia consono per la propria formazione e ideologia” ha aggiunto il consigliere regionale del Pdl

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.