Economia del mare, Pellerano (Liguria Libera): “L’Agenzia nazionale di Renzi è una minaccia per l’autonomia dei porti liguri”

“In questi cinque anni poco si è mosso e troppo poco si è fatto per potenziare, il sistema portuale ligure. La giunta regionale non ha saputo svolgere il necessario ruolo di regia né ha fatto valere il giusto peso del mondo dello shipping della nostra regione nelle sedi nazionali competenti”. Così ha dichiarato Lorenzo Pellerano, capogruppo in Regione Liguria e candidato per la Lista Civica Liguria Libera, durante la presentazione del convegno organizzato da Liguria Libera per domani, giovedì 12 marzo, alle 18.30, all’Auditorium Galata Museo del Mare a Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.