Due ruote, una “mappa” delle buche di Genova

Genova. A prima vista non te ne accorgi ma, appena ti avvicini in moto al semaforo di Stazione Marittima, ti rendi conto di essere “in trappola” . Prima un dosso, particolarmente subdolo perché l’asfalto deformato da lontano non si vede, poi una buca molto profonda e, infine, una “pezza” di asfalto nuovo su un cedimento. Abbiamo deciso di fare una vera e propria prova su strada e, armati di action cam abbiamo fatto un giro alla “Nanni Moretti” per alcune strade della città. Il risultato lo potete vedere nel nostro video che mostra molto chiaramente quali sono i pericoli che affronta chi, ogni giorno, viaggia sulle due ruote.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.