Donna ustionata dall’acido: le immagini dell’aggressione

Poche sequenze, riprese da tre diverse telecamere di sorveglianza dell’ospedale Galliera. Nella prima un uomo lievemente claudicante percorre il lungo corridoio dell’ospedale in direzione del padiglione 9. In quelle successive l’uomo, con un berretto in testa e un giubbino arancione si dirige molto più velocemente verso l’uscita. Per gli investigatori quell’uomo è Giuseppe Toscano, 49 anni, ex marito di Domenica Foti. Per Carabinieri e Procura è stato lui il 12 agosto a gettarle addosso l’acido mentre si trovava all’interno dell’ospedale per cominciare il suo turno di lavoro. L’aggressione sarebbe il culmine di un’escalation di episodi di stalking e per questo l’uomo, sabato sera, è stato arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.