Domani la “prima pietra” dello stabilimento Piaggio Aero a Villanova

La soddisfazione dell’assessore regionale Enrico Vesco anticipa la posa della prima pietra del nuovo stabilimento Piaggio Aero a Villanova d’Albenga. “E’ il coronamento di un lavoro complesso e articolato che ha visto molti soggetti attivi, fra i quali in primis la Regione Liguria – sottolinea l’assessore – Piaggio è un patrimonio dell’industria d’eccellenza nella nostra Regione e bisogna fare in modo che continui a produrre qui. Credo che il trasferimento a Villanova permetta proprio questa continuità”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.